Moretti: «Cagliari?Squadra forte. Importante mantenere la porta inviolata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moretti: «Cagliari?Squadra forte. Importante mantenere la porta inviolata»

Pubblicato

su

Il difensore dell’Inter Primavera Andrea Moretti ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria di ieri contro il Cagliari

Il difensore della primavera nerazzurra Andrea Moretti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Inter TV dopo la vittoria di ieri contro il Cagliari. Di seguito le parole riprese dal portale fcinter1908.it.

«Era molto importante vincere: è stata una gara molto combattuta, è la quarta vittoria nelle ultime 5 gare, era molto importante dare continuità ai risultati. Adesso testa alla Roma. Nel Cagliari giocava Ceter, un ’97: era molto forte, ma in generale tutto il Cagliari, era importante mantenere la porta inviolata perchè poi alla fine un gol lo troviamo sempre. La Roma? Ci arriviamo molto bene, non abbiamo paura di nessuno. In settimana ci prepareremo nel migliore dei modi, la affronteremo a testa alta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.