Monza, Stroppa in bilico e un ex Cagliari potrebbe sostituirlo: contatti informali fra le parti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Monza, Stroppa in bilico e un ex Cagliari potrebbe sostituirlo: contatti informali fra le parti

Pubblicato

su

Un ex allenatore del Cagliari potrebbe sostituire Giovanni Stroppa, attualmente tecnico del Monza in Serie A

Dopo aver visto la prima panchina saltare (Sinisa Mihajlovic non è più l’allenatore del Bologna), la Serie A potrebbe vedere il secondo esonero in pochi giorni. Si vocifera di una posizione d bilico fra conferma ed esclusione per l’allenatore del Monza Giovanni Stroppa.

Il tecnico ha portato la squadra brianzola in Serie A, e alcuni ex Cagliari sono approdati in Lombardia (Alessio Cragno e Andrea Carboni), ma ora potrebbe rischiare l’esonero dopo i risultati negativi. La sfida contro il Lecce sarà decisiva. In caso di sconfitta il volto della panchina del Monza potrebbe saltare. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la società avrebbe già individuato il sostituto, Claudio Ranieri, che sarebbe già stato informalmente contattato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.