Monza, Lecce e Cremonese a zero: quanto è difficile essere neopromosse
Connettiti con noi

Editoriale

Monza, Lecce e Cremonese a zero: quanto è difficile essere neopromosse

Pubblicato

su

Dopo le prime due giornate di Serie A, solamente le tre neopromosse Monza, Lecce e Cremonese sono ancora ferme al palo senza punti

Zero punti nelle prime due di campionato, difficile ipotizzare un battesimo peggiore in Serie A per Monza, Lecce e Cremonese. Le tre neopromosse non hanno brillato particolarmente e stanno anche pagando un calciomercato piuttosto vorticoso. Forse sin troppo.

Perché il vecchio adagio “squadra che vince non si cambia” è stato completamente dimenticato, rivoltando i tre organici senza troppi pensieri. Un modus operandi rischioso, benché stuzzicante, perché cancella la possibilità di partire con meccanismi più oliati rispetto alla concorrenza. Così come il campionato così anticipato e compresso ha ridotto il canonico ritardo di condizione atletica che le big potevano avere rispetto alle piccole.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.