Monza Cagliari, Palladino potrebbe non avere un titolare a disposizione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Monza Cagliari, Palladino potrebbe non avere un titolare a disposizione

Pubblicato

su

Monza Cagliari, il tecnico Raffaele Palladino potrebbe non avere un titolare a disposizione per la gara della 29a giornata

Ci avviciniamo sempre di più verso la gara dell’U-Power Stadium tra il Monza ed il Cagliari di Claudio Ranieri. Il tecnico dei brianzoli Raffaele Palladino potrebbe non avere un titolare a disposizione per la gara della 29a giornata del campionato di Serie A 23-24. Si tratta dell’ex centrcampista di Inter ed Atalanta Roberto Gagliardini, il quale è a serio rischio forfait, riporta TuttoMonza. Il giocatore è uscito malconcio dalla sfida con la Roma e soprattutto con il braccio fasciato. Questo potrebbe escluderlo dalla gara contro la formazione sarda, staremo a vedere l’evolvere della sua situazione fisica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.