Monza Cagliari, la pagella del tecnico Ranieri: i voti dei quotidiani sportivi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Monza Cagliari, la pagella del tecnico Ranieri: i voti dei quotidiani sportivi

Pubblicato

su

Monza Cagliari, la pagella dell’esperto l’allenatore Claudio Ranieri: oggi vi proponiamo i voti dei principali quotidiani sportivi

Il Monza di Raffaele Palladino si è imposto di misura sul Cagliari grazie ad una rete di Daniel Maldini. Nonostante ciò la squadra del tecnico romano non si è mai data per vinta, il tutto sfiorando la rete principalmente con un copo di testa di Alberto Dossena ed un tiro dalla media distana di Alessandro Deiola. Quest’oggi vi riportiamo le pagelle principali quotidiani sportivi italiani per l’esperto l’allenatore Claudio Ranieri. I voti:

LA GAZZETTA DELLO SPORT: Ranieri, 6: “La pressione alta c’è, i tiri in porta no: zero. Il Cagliari però resta sempre vivo nella partita: servirà”.

CORRIERE DELLO SPORT: Ranieri, 5,5: “Dopo due vittorie consecutive, forse, si poteva rischiare qualcosa di più. Il Cagliari si accontenta fino alla punizione di Maldini. E quando si tratta di reagire, prevale la confusione”.

TUTTOSPORT: Ranieri, 5.5: “Organizza il fortino, cambia quando va sotto, poi dimentica la panchina e non rischia”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.