Monza Cagliari, emergenza rossoblù: avanti con l'uzbeko Shomurodov - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Monza Cagliari, emergenza rossoblù: avanti con l’uzbeko Shomurodov

Pubblicato

su

Monza Cagliari, Claudio Ranieri ha ricevuto garanzie dall’attaccante Shomurodov nell’ultimo impegno contro la Salernitana

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si prepara alla difficile trasferta di Monza. Il match contro i brianzoli, in programma oggi 16 marzo alle 15, è valido per la 29a giornata del campionato di Serie A 2023/2024. I rossoblù dovranno fare a meno, oltre al difensore Yerry Mina e i soliti indisponibili, anche del giovane Gaetano, uno degli uomini chiave della risalita isolana. Il tecnico di Testaccio, tuttavia, ha ricevuto garanzie dall’attaccante Shomurodov nell’ultimo impegno contro la Salernitana. L’uzbeko dovrebbe nuovamente spalleggiare Gianluca Lapadula nel reparto offensivo, come riporta Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.