Montipò promette ai tifosi: «Faremo la storia, ci proveremo anche a Cagliari»
Connettiti con noi

Avversari

Montipò promette ai tifosi: «Faremo la storia, ci proveremo anche a Cagliari»

Pubblicato

su

Intervistato da L’Arena, l’estremo difensore del Verona Lorenzo Montipò ha parlato della stagione e della partita di sabato con il Cagliari

Intervistato da L’Arena, il portiere dell‘Hellas Verona Lorenzo Montipò ha lanciato un messaggio importanti ai tifosi gialloblù: la squadra di Tudor vuole scrivere la storia. Ci proverà già sabato all’Unipol Domus con il Cagliari. Le sue dichiarazioni:

«Il finale si è fatto ancora più bello. Ci restano quattro partite e un record da battere. Guerrieri fino alla fine, sarebbe bello essere ricordati per qualcosa di unico. Ci siamo guadagnati tutto, passo dopo passo. Un messaggio ai tifosi? Daremo il cento per cento fino alla fine, a partire dalla partita di Cagliari, tutt’altro che semplice visto il loro bisogno di punti. Non so se riusciremo a portare a casa il record ma non vogliamo lasciare nulla di intentato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.