Mondiali Walukiewicz, quanto peserebbe il Qatar sulle gambe del polacco? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Mondiali Walukiewicz, quanto peserebbe il Qatar sulle gambe del polacco?

Pubblicato

su

Il giovane difensore della Polonia spera in una convocazione da parte del selezionatore Czeslaw Michniewicz

Il ventiduenne di Gorzow Wielkopolski punta ad avere un posto tra i selezionati per il mondiale Qatariota. La Polonia di Lewandowski e compagni è stata sorteggiata nel girone C con Argentina, Messico e Arabia Saudita.

Il c.t. Michniewicz potrebbe riportare i suoi ragazzi oltre alla fase a gironi dopo il flop di Euro 2020, con il mancato passaggio del turno. Invece, con un buon risultato nelle sfide contro Messico ed Arabia Saudita, Sebastian Walukiewicz potrebbe prolungare la sua esperienza (in caso di convocazione) e tornare più a tardi in Italia. Questa situazione vedrebbe Fabio Liverani obbligato a gestire le energie di un giocatore che, ora come ora, risulta fondamentale nella rosa del tecnico romano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.