Mondiali Qatar 2022 in tv e streaming: dove seguire le partite in diretta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Mondiali Qatar 2022 in tv e streaming: dove seguire le partite in diretta

Pubblicato

su

La guida per vedere in diretta tutte le partite della Coppa del Mondo: dove vedere i Mondiali Qatar 2022 in tv e streaming

Domenica 20 novembre inizia la 22ª edizione dei Mondiali di calcio, la prima a disputarsi in autunno e una delle più discusse in assoluto per la scelta della FIFA di assegnare l’organizzazione al Qatar. Mondiali Qatar 2022 in tv e streaming: tutte le partite della Coppa del Mondo saranno trasmesse in diretta tv e streaming, in un torneo che dal 20 novembre al 18 dicembre come sempre terrà incollati davanti agli schermi miliardi di persone in tutto il pianeta.

Al di là dell’Italia campione d’Europa di Roberto Mancini, eliminata nei playoff dalla Macedonia e dunque assente alla grande manifestazione per la seconda edizione consecutiva, in Qatar ci saranno tutte le grandi Nazionali del calcio mondiale, che cercheranno di aggiudicarsi l’ambito trofeo di campione del Mondo: il Brasile pentacampione, la Germania, quattro volte sul tetto del Mondo, UruguayFrancia e Argentina, con 2 successi ciascuno, per finire con Inghilterra e Spagna, che vantano un’affermazione.

Dove vedere, dunque, i Mondiali Qatar 2022 in tv e streaming?

DOVE VEDERE I MONDIALI QATAR 2022 IN TV E STREAMING

La Rai ha acquistato i diritti dei Mondiali Qatar 2022 e trasmetterà in esclusiva tutte le partite del torneo. Le gare saranno visibili in chiaro sui canali Rai 1Rai 2 e Rai Sport e in streaming sulla piattaforma della tv pubblica Rai Play.

Per vedere le partite su quest’ultima basterà registrarsi gratuitamente e collegarsi con il sito ufficiale da pc e notebook, oppure effettuare il download dell’applicazione sui dispositivi mobili quali tablet, smartphone, iPhone e iPad.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.