Connettiti con noi

Avversari

Mondiali Qatar 2022, chi ne risente di più in serie B?

Pubblicato

su

Il campionato cadetto italiano non osserverà la pausa durante il mondiale che si svolgerà in Qatar da domenica

Manca pochissimo all’inizio del mondiale di calcio che si svolgerà in Qatar. Tre giocatori della serie B saluteranno le rispettive squadre per rispondere alla chiamata della propria nazionale di appartenenza. Si tratta di Walid Cheddira del Bari, Kamil Glik del Benevento e Fran Karacic del Brescia, giocatori dei quali le proprie società sentiranno la mancanza, dato che la serie cadetta non andrà in pausa.

Inevitabilmente la perdita maggiore la patirà la squadra di Michele Mignani, la quale dovrà fare a meno del capocannoniere del campionato. Fabio Cannavaro sarà costretto a fare a meno dell’esperienza e del valore del centrale difensivo polacco. Pep Clotet dovrà invece ovviare all’assenza del suo terzino di spessore.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.