Playoff mondiali, Mancini ha deciso: chance per Cragno. Dubbi su Joao Pedro
Connettiti con noi

News

Playoff mondiali, Mancini ha deciso: chance per Cragno. Dubbi su Joao Pedro

Pubblicato

su

Il ct dell’Italia Roberto Mancini dovrà scegliere i convocati in vista dei playoff per i mondiali: Cragno già sicuro. Dubbi su Joao Pedro

Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale, sarà chiamato venerdì sera per stilare la lista dei convocati in vista dei playoff per i Mondiali.

Come ricorda questa mattina L’Unione Sarda, dovrebbe essere sicura la presenza di Cragno come vice Donnarumma. Dubbi invece su Joao Pedro, sopratutto se il ct dovesse mantenere la lista dei centravanti fino a un massimo di quattro. Il gioco è presto fatto: con Immobile inserito di default, Belotti e Scamacca che hanno convinto, il capitano rossoblù se la giocherebbe con Balotelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.