Mondiali in Qatar, la novità che riguarda le rose - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Mondiali in Qatar, la novità che riguarda le rose

Pubblicato

su

In occasione dei mondiali in Qatar le rose si amplieranno: le squadre potranno contare su 26 convocati per ogni formazione

In occasione dei mondiali in Qatar le rose si amplieranno: le squadre potranno contare su 26 convocati per ogni formazione. Il comunicato.

«Data la necessità di mantenere una flessibilità aggiuntiva a causa della tempistica unica della Coppa del Mondo FIFA 2022™ nel calendario globale, nonché del contesto più ampio degli effetti dirompenti causati dalla pandemia da COVID-19 sulle squadre prima e durante i tornei, l’Ufficio di presidenza ha deciso quanto segue: Il numero massimo di giocatori nella preselezione è stato aumentato da 35 a 55. Il numero di giocatori da inserire nella lista definitiva è stato aumentato da un minimo di 23 ad un massimo di 26.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.