Mondiali 2026, l’Eritrea rinuncia: cambia il girone del Congo di Makoumbou - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Mondiali 2026, l’Eritrea rinuncia: cambia il girone del Congo di Makoumbou

Pubblicato

su

Mondiali 2026, l’Eritrea ha rinunciato alle qualificazioni per la manifestazione sportiva: cambia il girone del Congo di Makoumbou

Ci sono delle variazioni in vista della prossima manifestazione sportiva a livello mondiale ed essa tocca il Congo di Antoine Makoumbou. Il giocatore del Cagliari è in un girone che subirà irrimediabilmente dei cambiamenti sostanziali. La FIFA e la CAN hanno comunicato ufficialmente la decisione della Federcalcio dell’Eritrea di non partecipare alle qualificazioni per il Mondiale 2026. Il comunicato:

«La FIFA e la CAF confermano che la Federcalcio eritrea (ENFF) si è ritirata dalla competizione preliminare della Coppa del Mondo 2026. A seguito di questo ritiro, il Gruppo E delle qualificazioni CAF sarà disputato dalle cinque squadre rimanenti: Marocco, Zambia, Congo, Tanzania e Niger».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.