Mondiale Under 20: il Ghana di Donsah batte l'Argentina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Mondiale Under 20: il Ghana di Donsah batte l’Argentina

Pubblicato

su

Splendido risultato per la nazionale Under 20 del Ghana, che al mondiale di categoria ha sconfitto i pari età dell’Argentina. Nel torneo che si sta disputando in questi giorni in Nuova Zelanda, i Black Satellites hanno ottenuto un successo di prestigio che li pone in vantaggio per il passaggio del turno.
Contro i forti sudamericani ha giocato da titolare il centrocampista del Cagliari Godfred Donsah, che ha dato il suo contributo alla squadra per tutti i 90 minuti. Il Ghana è stato padrone del campo per gran parte dell’incontro, portandosi addirittura sul tre a zero al settantesimo minuto di gioco. Negli ultimi venti minuti c’è stato il ritorno degli argentini, che non sono riusciti però a raddrizzare la gara: 3-2 il risultato finale.

 

Il Ghana sale così a quattro punti che significano il primo posto nel girone in coabitazione con l’Austria; un punto invece per Argentina e Panama. Proprio contro i centroamericani dovranno vedersela Donsah e compagni nell’ultima gara del girone, in programma venerdì. Il passaggio agli ottavi di finale è dietro l’angolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.