Mondiale Nandez, il peso della competizione qatariota durante l'inverno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Mondiale Nandez, il peso della competizione qatariota durante l’inverno

Pubblicato

su

El Leon potrebbe rimanere in Sardegna qualora non si realizzasse quanto detto dal suo agente una settimana fa

Nahitan Nandez è un giocatore fondamentale per la Nazionale dell’Uruguay. Ad ora, per il classe ’95, sono 49 le presenze con la maglia de “La Celeste”. Realisticamente può sperare in una convocazione del commissario tecnico Diego Alonso. Questo comporterebbe un notevole dispendio di energie per El Leon.

L’Uruguay è nel girone H con Portogallo, Ghana e Corea del Sud. A parte la squadra di CR7 e compagni, le altre due sono delle selezioni abbordabili. Tradotto, il mondiale del centrocampista di Punta del Este potrebbe prolungarsi ben oltre la fase a gironi. Il risultato sarebbe quello di avere un giocatore profondamente provato negli ultimi mesi della stagione. Una situazione che può rappresentare un forte impedimento per l’obbiettivo del Cagliari, ovvero la promozione, possibilmente senza passare dai Play Off.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.