Mondiale Marocco, l'ex Mazzarri scelto per sostituire Halilhodzic
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Mondiale Marocco, l’ex Mazzarri scelto per sostituire Halilhodzic

Pubblicato

su

L’ex tecnico del Cagliari Walter Mazzarri è stato scelto per sostituire il ct del Marocco Halilhodzic per il prossimo Mondiale

Walter Mazzarri, ex tecnico del Cagliari, potrebbe essere il prossimo ct del Marocco. Il mister toscano, secondo quanto scritto questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport, sarebbe arrivato ieri a Rabat dove si sarebbe svolto un incontro con il numero uno della Federcalcio marocchina Fawzi Lekjaa.

Mazzarri, si legge sul quotidiano, sarebbe stato scelto come l’ideale successore di Vahid Halilhodzic che ha conquistato un posto per il Mondiale in Qtar del 2022 con il Marocco. Si attendono aggiornamenti sull’operazione a breve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.