Molinaro avverte: «Serie B? Sarà difficile, ma il Venezia ha giocatori forti e abbiamo alte aspettative» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Molinaro avverte: «Serie B? Sarà difficile, ma il Venezia ha giocatori forti e abbiamo alte aspettative»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Cristian Molinaro sul prossimo campionato di Serie B dove si trova anche il Cagliari di Fabio Liverani

Le parole dell’ex giocatore italiano a Cristian Molinaro, passato per diverse piazze come Juventus, Torino e Venezia. Nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni di gianlucadimarzio.com, Molinaro ha parlato del prossimo campionato di Serie B. Ecco le sue parole:

«Abbiamo giocatori forti e un altro paio, importanti, soprattutto in attacco, ne arriveranno prima della fine del calciomercato. La società ha investito molto, a partire dal centro sportivo e ha tutta l’intenzione di continuare a farlo. Sarà una Serie B difficile, ma noi siamo il Venezia e le aspettative sono alte anche da parte nostra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.