Moldavia, Ionita convocato per le gare contro Serbia e Galles - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Moldavia, Ionita convocato per le gare contro Serbia e Galles

Pubblicato

su

La Moldavia ha convocato il centrocampista del Cagliari Artur Ionita per le gare di qualificazione al Mondiale contro Serbia e Galles

Nuova chiamata per Artur Ionita. Il centrocampista del Cagliari è stato convocato dal commissario tecnico Igor Dobrovolski per le gare della Moldavia valide per la qualificazione ai prossimi mondiali di Russia 2018. Con quattro partite da giocare e 10 punti da recuperare sul secondo posto, la nazionale moldava è praticamente fuori dai giochi. La selezione di Ionita è ultima nel girone D delle qualificazioni mondiali Uefa, conquistando appena 2 punti in 6 partite, frutto di due pareggi contro la Georgia. Il 2 settembre affronteranno la Serbia a Belgrado (ore 18), mentre il 5 ospiteranno a Chisinau il Galles di Gareth Bale (ore 20.45). Ionita è il quinto giocatore del Cagliari convocato in nazionale per questa pausa, dopo la convocazione da parte della Croazia di Duje Cop. Chiamate nell’under 21 italiana, invece, per Barella e Romagna e nell’under 21 belga per Senna Miangue.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.