Moggi sul Caso Prisma: «Le plusvalenze sono ammesse» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Moggi sul Caso Prisma: «Le plusvalenze sono ammesse»

Pubblicato

su

Luciano Moggi oggi ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il Caso Prisma che comprende anche la vendita di Alberto Cerri

Quest’oggi TMW ha rilasciato un’intervista fatta all’ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi, nel corso delle quale si è parlato anche delle implicazioni relative al Caso Prisma. All’interno dell’indagine sono prese in considerazione diverse trattive che la Vecchia Signora ha concluso negli ultimi anni con alcune società italiane – tra le altre Atalanta, Sampdoria, Sassuolo, Empoli e Udinese – , realizzando delle plusavalenze che sono finite sotto l’attenta lente degli inquirenti. Uno di queste riguarda il Cagliari ed è quella che ha condotto in Sardegna l’attaccante Alberto Cerri, ora di proprietà del Como. Queste le sue parole: «Punti di penalizzazione? Credo che verranno tolti: può darsi che arrivi qualche altra penalità ma penso che i quindici punti torneranno alla Juventus. Le plusvalenze sono ammesse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.