Moggi: «Simeone merita una big come il Napoli» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi: «Simeone merita una big come il Napoli»

Pubblicato

su

Alessandro Moggi è intervenuto su Radio Marte. Tra gli argomenti di discussione, il possibile approdo del Cholito Simeone al Napoli. Le sue parole

Alessandro Moggi è intervenuto su Radio Marte. Tra gli argomenti di discussione, il possibile approdo del Cholito Simeone al Napoli. Le sue parole.

«È un ottimo giocatore, un grande attaccante da Napoli, da prime 5 del campionato. È un attaccante che dovrebbe stare nella rosa di uno dei top club italiani. In questo momento non ha ancora raccolto quello che dovrebbe raccogliere, ma sia a Firenze che a Genoa prima di Verona, ha fatto benissimo. Ricordiamo che Luca Toni è esploso alla sua età».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.