Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi: «Salvezza da decidere. Vittoria dell’Inter a Cagliari? Ci può stare»

Pubblicato

su

Luciano Moggi, nella sua consueta rubrica su Libero, ha parlato di lotta salvezza e scudetto

Nella sua consueta rubrica sulle pagine sportive di Libero, Luciano Moggi ha fatto il punto sulla lotta salvezza e su quella scudetto:

«In zona retrocessione è già finita solo per il Venezia ma è tutto da decidere tra Cagliari, Salernitana e Genoa. Si sarebbe potuta considerare quasi salva la Salernitana se Peretti, ieri al Castellani, non si fosse fatto parare il rigore che avrebbe consentito il vantaggio sull’Empoli per 2-1. Adesso, invece, oltre. dipendere dai risultati odierni di Cagliari e Genoa, la squadra di Nicola potrebbe anche doversi difendere dalle insidie dell’Udinese all’ultima giornata. In testa prosegue la lotta tra Milan e Inter. All’Atalanta non mancheranno le motivazioni per cercare addirittura la vittoria, anche se a noi, soprattutto dopo aver visto all’opera i rossoneri a Verona, non ci sembra facile sottometterli, né riteniamo l’Atalanta in grado di poterlo fare. Sull’onda dell’entusiasmo si potrebbe prevedere addirittura una vittoria dei milanisti o quanto meno un pari che rimanderebbe di una giornata l’assegnazione del titolo, supposto che l’Inter vada a vincere a Cagliari (e ci può stare)»,

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.