Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi: «Nelle passate stagioni ha sempre fatto bene tranne forse in un periodo limitato a Cagliari»

Pubblicato

su

Un membro dell’entourage di Simeone ha parlato del suo assistito per quanto riguarda la sua carriera

Alessandro Moggi è un membro dell’entourage di Simeone e ha parlato ai microfoni di Radio CRC per quanto riguarda il suo assistito. Queste le parole riportate da CalcioNapoli24:

«Nelle passate stagioni ha sempre fatto bene tranne forse in un periodo limitato a Cagliari. Potevamo farci una domanda simile anni fa su Luca Toni che è venuto su non proprio giovanissimo. Come ho raccontato anche in altre occasioni Kvaratskhelia ho provato ad offrirlo in Italia già due anni fa, quest’anno il Napoli è stato bravo sia con lui che con Giovanni, assicurandosi due giocatori che oggi oggettivamente stanno facendo la differenza. Non dimentichiamoci che le coppe si vincono anche con giocatori che vengono considerati dei sostituti»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.