Moggi: «Moratti chiese un arbitro per far vincere l’Inter contro il Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi: «Moratti chiese un arbitro per far vincere l’Inter contro il Cagliari»

Pubblicato

su

L’ex direttore sportivo di Juventus e Lazio è tornato a parlare di alcune vicende risalenti al caso Calciopoli

Luciano Moggi, ex direttore sportivo di Juventus e Lazio tra le altre, ha parlato sulle pagine di Libero di un vicenda facente parte del concitato caso Calciopoli. La vicenda comprese il Cagliari, impegnato contro l’Inter in Coppa Italia. Queste le sue parole:

«Tant’è che il Dr.Lepore, ex Procuratore Capo di Napoli ai tempi del Processo Calciopoli, dichiarò a dicembre 2021, purtroppo quando ormai era in pensione: «Io non ho mai parlato di “cupola”, perché la Juve non era l’unica indagata. Moggi ha ragione nel sostenere che andava processato l’intero sistema calcistico. Purtroppo, dovemmo fermarci per il clamore suscitato dallo scandalo. Se fossimo andati avanti, sarebbe emerso che tutte le grandi squadre erano coinvolte, compresa l’Inter». Dalle intercettazioni risulta infatti che sia Moratti sia Facchetti abbiano chiesto ad un arbitro (Bertini) di far vincere l’Inter in semifinale di Coppa Italia col Cagliari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.