Modugno: «Il Cagliari è una grandissima piazza. Giulini...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Modugno: «Il Cagliari è una grandissima piazza. Giulini…»

Pubblicato

su

Il giornalista Francesco Modugno è intervenuto nelle pagine de Il Mattino per tracciare un quadro in vista del prossimo campionato di B

Il giornalista Francesco Modugno è intervenuto nelle pagine de Il Mattino per tracciare un quadro in vista del prossimo campionato di B che promette di essere uno dei più equilibrati degli ultimi 10 anni. Le sue parole.

«Parteciperanno al campionato club di grandissimo calibro, dal Genoa al Cagliari, passando per il Parma e il Palermo, grandi provinciali del nostro calcio come Pisa e Brescia. Ma non saranno solo nomi, poiché dietro queste società c’è sostanza. Ci sono grandi proprietàcon grosse potenzialità economiche. Partendo dai club nelle mani di investitori stranieri come Genoa, Como, Venezia, Parma, Pisa. Vediamo cosa accadrà a Palermo, se arriveranno anche gli arabi. Poi ci sono storiche e facoltose proprietà come quella di Cellino a Brescia, Giulini a Cagliari o Stirpe a Frosinone. Tra queste spicca pure il Benevento di Vigorito, che non ha mai lesinato sforzi economici per la sua creatura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.