Connettiti con noi

Hanno Detto

Modolo: «Cagliari e Genoa faranno un campionato a parte»

Pubblicato

su

Marco Modolo, difensore del Venezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al prossimo campionato in Serie B citando il Cagliari

Marco Modolo, difensore del Venezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al prossimo campionato in Serie B citando il Cagliari. Di seguito quanto ripreso dal portale picenotime.it.

«Mi sento pronto ad affrontare un’altra stagione con questa maglia. Mi ha cercato la Reggina? È vero, mi è arrivata questa proposta tramite il mio procuratore. Mi ha cercato Inzaghi, con cui in passato ho lavorato a Venezia. Mi ha fatto veramente piacere la sua telefonata e il fatto che abbia pensato a me. Ammetto che sono stato tentato di accettare, ma alla fine ho pensato anche stavolta che la cosa giusta da fare fosse rimanere a Venezia – ha dichiarato Modolo -. Come vedo la squadra in costruzione? La società è ambiziosa e sta cercando di costruire un organico all’altezza di tornare subito nella massima serie. In questo senso credo che le conferme di giocatori come Ceccaroni, Busio, Haps e Crnigoj, che hanno rinnovato il proprio contratto con il Venezia, siano molto significative. Poi il mercato non è ancora finito e ci sarà tempo per migliorare ancora la squadra. Le favorite per la promozione? Credo che Genoa e Cagliari faranno un campionato a parte. Sono nettamente le favorite e stanno acquistando tanti giocatori di valore. Dopo di loro, ci sarà un gruppo molto nutrito di squadre che cercheranno di lottare per l’ultimo posto disponibile. E in questo gruppo ci metto anche il Venezia, che sta lavorando per farsi trovare pronto all’appuntamento. Io ho fiducia nella nostra squadra. Javorcic? Un piacere e un onore lavorare con lui. Lo scorso anno ha fatto un’impresa sensazionale trasformando il Südtirol in una corazzata quasi invalicabile. Nove gol subiti in un campionato sono qualcosa di irripetibile. Javorcic ha portato il suo modo di lavorare molto metodico e scrupoloso anche durante il ritiro. Adesso siamo alle porte di una nuova stagione e speriamo di poter ripetere con lui alla guida l’impresa dello scorso anno».

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.