News
Modena Pescara, ne esce sconfitta la squadra in cui milita Vinciguerra. Il giovane ha presenziato dalla panchina

Modena Pescara, passo falso della squadra in cui milita Alessandro Vinciguerra, giocatore di proprietà del Cagliari. Le ultime
Una sconfitta dal sapore amaro per i biancazzurri, che escono battuti dal campo del Modena vedendo sfumare un risultato positivo nel finale. Il giovane talento di proprietà del Cagliari, Alessandro Vinciguerra, non ha trovato spazio nella gara.
Una rimonta che fa male
“Pescara, un ko beffardo”, titola l’edizione abruzzese de Il Messaggero, sintetizzando perfettamente l’esito della trasferta del Delfino. Allo stadio Braglia di Modena, i biancazzurri sono stati sconfitti per 2-1 al termine di una gara giocata molto bene e ricca di episodi controversi. La squadra era passata in vantaggio grazie a una rete di Olzer, ma ha poi subito la rimonta degli emiliani, che con questa vittoria si sono presi la vetta solitaria della classifica.
A rendere ancora più amara la serata è stato un calcio di rigore revocato alla squadra abruzzese a soli cinque minuti dal termine, una decisione che ha negato la possibilità di agguantare un pareggio che sarebbe stato meritato.
Nessun minuto per Vinciguerra
Nella difficile serata di Modena non c’è stato spazio per Alessandro Vinciguerra, il giovane e talentuoso attaccante di proprietà del Cagliari. Il giocatore, ceduto in prestito al Pescara per accumulare esperienza e minuti preziosi, è rimasto seduto in panchina per tutti i 90 minuti di gioco. Una decisione tecnica che ha lasciato sorpresi molti addetti ai lavori, considerando le qualità e la vivacità che il ragazzo avrebbe potuto portare in un finale di partita così concitato.
Per il talento di scuola rossoblù è un’altra occasione mancata per mettersi in mostra e dimostrare il suo valore. La speranza è che possa trovare presto il suo spazio per contribuire alla causa del Delfino, che avrà bisogno del talento di tutti per riprendersi da questa beffarda battuta d’arresto.
SEGUI LE ULTIME NOVITA’ SUL CAGLIARI
