MIXED ZONE - Luppi: «Dispiace aver perso, ma usciamo a testa alta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

MIXED ZONE – Luppi: «Dispiace aver perso, ma usciamo a testa alta»

Pubblicato

su

Dopo Granoche, anche l’altro attaccante del Modena andato in gol questa sera, Davide Luppi si è presentato nella mixed zone del SantElia al termine della sfida che ha visto gli emiliani uscire sconfitti solo ai rigori dopo esser stati per ben quattro volte in vantaggio.

Queste le parole del giocatore raccolte dalla nostra redazione: «Siamo stati bravi, usciamo a testa alta dal confronto con una squadra di Serie A allenata da un tecnico di spessore assoluto. Poi certo dispiace aver perso dopo essere stati più volte a un soffio dalla qualificazione. Abbiamo giocato per aspettarli e ripartire, lo abbiamo fatto bene ma contro Zeman può succedere di tutto e così è stato. Fra i rossoblù mi hanno colpito Conti e Ibarbo, hanno una facilità di gioco impressionante; detto ciò, il giocatore decisivo è stato Longo che ha segnato una doppietta da subentrante. L’obiettivo del Modena ora è arrivare più in alto possibile in campionato, e voglio metterci del mio. Oggi ha girato tutto l’attacco, sono contento del mio gol. In passato sono stato vicino al Foggia ma poi ho scelto altre strade: solo in seguito ho scoperto che su quella panchina era tornato proprio Zeman, se l’avessi saputo sarei andato là perché mi sarebbe piaciuto essere allenato da lui».

Dichiarazioni raccolte dal nostro inviato al Sant’Elia Sergio Cadeddu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.