Modena Cagliari, Radunovic è l'unico che si salva: voto e giudizio del portiere - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Modena Cagliari, Radunovic è l’unico che si salva: voto e giudizio del portiere

Pubblicato

su

Il voto e il giudizio al portiere del Cagliari Boris Radunovic dopo la sconfitta subita al Braglia dal Modena di Attilio Tesser

Il Cagliari cade al Braglia e perde l’occasione di mantenersi sulla scia di Reggina e Genoa in ottica promozione diretta. Nella debacle della ventitreesima giornata l’unico ad aver portato a casa la sufficienza è l’estremo difensore della squadra allenata da mister Claudio Ranieri. Mantiene vivi i suoi con due/tre buone parate, eccellente soprattutto quella sullo stacco di testa a botta sicura del centrale difensivo Cittadini (dal cuore dell’area di rigore dei sardi). Ecco il voto e il giudizio de L’Unione Sarda sulla prestazione del portiere serbo dopo la sconfitta contro il Modena: «E’ l’unica nota lieta della serata. Incolpevole su entrambi i goal, si prende la scena insieme al Modena tenendo il più possibile in vita il Cagliari ed evitando l’imbarcata». Voto: 7.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.