Modena Cagliari, Magnino: «Affrontiamo una squadra in salute e reduce da buoni risultati» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Modena Cagliari, Magnino: «Affrontiamo una squadra in salute e reduce da buoni risultati»

Pubblicato

su

Luca Magnino, centrale di centrocampo del Modena, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della sfida con il Cagliari

Il prossimo impegno del Cagliari di mister Claudio Ranieri sarà domani contro il Modena di Attilio Tesser. La partita del “Braglia” inizierà alle 20.30 e sarà valida per la ventitreesima giornata sel campionato di serie B. Alla vigilia della sfida ha parlato il centrocampista centrale dei canarini Luca Magnino, vi riportiamo uno stralcio delle sue parole riportate da L’Unione Sarda:

«Cagliari? C’è tanta voglia di giocare dopo una sfida in cui abbiamo perso e regalato trenta minuti alla Ternana dobbiamo assolutamente riscattarci, abbiamo bisogno di punti a tutti i costi e non vediamo l’ora di scendere in campo per dimostrarlo. Affrontiamo una squadra in salute e reduce da buoni risultati, ma noi giochiamo in casa e siamo pronti alla battaglia». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.