Modena Cagliari, la stagione dell'arbitro Perenzoni fino a questo momento - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Modena Cagliari, la stagione dell’arbitro Perenzoni fino a questo momento

Pubblicato

su

Modena Cagliari, ecco per voi un riassunto della stagione dell’arbitro designato per il match: il signor Perenzoni di Rovereto

Oggi l’AIA (Associazione italiana arbitri) ha rilasciato le designazioni per la 23a giornata del campionato di serie B, scegliendo il signor Daniele Perenzoni per l’anticipo di domani alle 20.30 tra Modena e Cagliari. Fino a questo punto della stagione il fischietto di Rovereto ha arbitrato otto partite, una in serie A, sei in cadetteria ed una in Coppia Italia Frecciarossa; nel corso delle stesse ha tirato fuori 49 cartellini di cui uno rosso ed un secondo giallo, per una media che si attesta sopra le sei sanzioni a partita.

L’arbitro trentino non ha ancora concesso un calcio rigore nel corso di questa stagione calcista 2022-2023 ma in carriera ne ha fischiato 72 (in 188 arbitraggi). Non ha ancora arbitrato i rossoblù ma ha già incontrato i canarini: il 31 luglio, nei preliminari di Coppa, ha fischiato nella partita vinta dalla squadra di Tesser contro il Catanzaro per tre reti ad una.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.