Modena Cagliari, Altare è a rischio squalifica per la prossima partita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Modena Cagliari, Altare è a rischio squalifica per la prossima partita

Pubblicato

su

Modena Cagliari, Giorgio Altare è a rischio squalifica in vista della ventiquattresima giornata del campionato di serie B

Questa sera, a partire dalle ore 20.30, si disputerà il primo anticipo della ventitreesima giornata del campionato di serie B: la sfida del giorno vede il Modena di Attilio Tesser contrapposto al Cagliari di Claudio Ranieri. La partita dello stadio “Alberto Braglia” sarà da trattare con i guanti per il centrale difensivo rossoblù Giorgio Altare. Il prodotto del vivaio del Milan dovrà cercare di evitare in ogni modo di prendere un cartellino giallo, il motivo è dobuto al fatto che, essendo in diffida, a partire dalla prossima sanzione scatterà la squalifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.