Mkhitaryan: «Dovevamo stare più attenti e sereni. Il Cagliari ha fatto bene» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Mkhitaryan: «Dovevamo stare più attenti e sereni. Il Cagliari ha fatto bene»

Pubblicato

su

Henrikh Mkhitaryan ha rilasciato alcune dichiarazioni a Inter TV a margine del pareggio di 2-2 tra Inter e Cagliari: le parole

Così Henrikh Mkhitaryan ai microfoni di Inter TV, dopo il triplice fischio di Inter Cagliari, terminata 2-2.

PARTITA – «Potevamo fare meglio e chiuderla prima, dovevamo trovare spazi ce non ce’erano. Il Cagliari stava facendo bene. Abbiamo pareggiato ma non c’è da abbassare la testa, vogliamo chiudere la stagione con gli obiettivi che abbiamo»

LUVUMBO – «Non credo che quelo fosse un problema, volevamo vincere e andavamo tutti avanti senza chiudere gli spazi. Non è stato lui a fare gol. Dovevamo stare più attenti e sereni per non parlare di questo»

DERBY COL MILAN E LO SCUDETTO – «Certo, pensiamo sempre di vincere le partite. Sarà una grande battaglia per noi e per i tifosi, daremo il meglio per vincere e chiudere la stagione. Ringraziamo i tifosi per tutte le stagione e per quello che abbiamo vissuto, stiamo andando avanti insieme. Se vinciamo vinciamo tutti assieme»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.