MIXED ZONE - Avelar: «Serve maggiore cattiveria, ma crediamo in questo progetto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

MIXED ZONE – Avelar: «Serve maggiore cattiveria, ma crediamo in questo progetto»

Pubblicato

su

Al termine del match contro la Juventus, nella mixed zone del Sant’Elia ha parlato l’esterno del Cagliari, Danilo Avelar, che ai microfoni della nostra redazione ha espresso le sue impressioni sul match di questa sera e ha ribadito la fiducia del gruppo nel progetto Zeman.

Queste le parole di Avelar: «Oggi ho giocato più avanti del solito, mi sono trovato bene anche se francamente non sono riuscito a fare tutto ciò che avrei voluto. Loro sono primi in classifica, hanno grande qualità: noi abbiamo provato a fare il nostro. Ci serve maggiore concentrazione, maggiore cattiveria. Stiamo lavorando su queste cose. Oggi l’intenzione non era quella di aspettare la Juventus, ma poi i due gol hanno scombussolato i nostri piani e la partita si è indirizzata a loro favore. L’assenza di Sau? Certo che Marco ci manca, e tanto: lo aspettiamo. La classifica non ci fa paura ma siamo realisti e sappiamo di dover fare punti. Siamo i primi a credere in questa squadra e in questo progetto, sappiamo che prima o poi riusciremo a esprimerci come vogliamo. Il campionato però intanto va veloce, dobbiamo fare meglio da subito. Il cartellino giallo? Ero lanciato a rete, secondo me non c’era fallo».

Dichiarazioni raccolte dal nostro inviato al Sant’Elia, Sergio Cadeddu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.