Connettiti con noi

Hanno Detto

Mirabelli sulla serie B: «Non è un campionato come gli altri anni. Sarà incerto fino alla fine»

Pubblicato

su

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Padova in serie C, ha rilasciato delle dichiarazioni circa il campionato cadetto

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Padova, ha rilasciato delle dichiarazioni circa la serie BKT 2022-2023 riportate da TuttoB. Il dirigente ha fatto un pronostico per la stagione in corso. Queste le sue parole:

«Serie B? Sarà un campionato incerto fino alla fine. Vedo un equilibrio incredibile, fai veramente fatica a vedere chi potrà retrocedere o vincere il campionato. Basti pensare a chi c’è laggiù, ossia il Como che ha una delle proprietà più forti in Italia. Non è un campionato come gli altri anni dove c’era una chiara dimostrazione dei valori tecnici. Faccio fatica a vedere squadre deboli».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.