Mirabelli: «Cagliari? Se non vuole retrocedere deve prendere rinforzi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mirabelli: «Cagliari? Se non vuole retrocedere deve prendere rinforzi»

Pubblicato

su

Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione del Cagliari

Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva sul portale Notizie.com in merito alla situazione del Cagliari.

«Anche le squadre che si trovano in zone basse di classifica, devono darsi una svegliata. Lì sotto tutte dovrebbero rinforzarsi per evitare di retrocedere. Chi uscirà meglio dal mercato di gennaio avrà più possibilità di salvarsi. Cagliari e Genoa? Paradossalmente è più in vantaggio la Salernitana, rispetto alle altre che non si aspettavano di essere lì e hanno molte più pressioni. Restare sereni in queste situazioni è indispensabile”. Poi continua: “Già storicamente il mercato di gennaio è complicato di per sé, poi bisogna calcolare anche i due anni di pandemia che hanno messo in risalto la fragilità economica dei club. Serviranno tante idee e approfittare delle occasioni che si creano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.