Connettiti con noi

Hanno Detto

Minotti: «Parma, Genoa e Cagliari hanno qualcosa in più»

Pubblicato

su

Lorenzo Minotti, ex calciatore e ora commentatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla Serie B citando anche al Cagliari

Lorenzo Minotti, ex calciatore e ora commentatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport in merito alla Serie B facendo riferimento anche al Cagliari.

«In Parma-Bari ho visto già i concetti di Pecchia e gli va dato merito, perché non è facile entrare ad agosto nella testa dei giocatori. Al netto della prima giornata, il Parma insieme a Genoa e Cagliari ha sicuramente qualcosa in più. Ma è un campionato in cui si
a fari spenti è partito forte. Della Reggina mi è piaciuto vederla in campo con idee già chiare, sono andati a prendere alti gli avversari più di quanto facciano di solito le squadre di Pippo».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.