Cagliari Venezia, Mina spinge per recuperare! Le novità dopo l'allenamento del CRAI Sport Center - Cagliari News 24
Connect with us

Assemini

Cagliari Venezia, Mina spinge per recuperare! Le novità dopo l’allenamento del CRAI Sport Center

Cagliari news 24

Published

on

Cagliari Venezia, il difensore colombiano Yerry Mina sta cercando di fare il massimo per superare il problema fisico che lo sta limitando ultimamente

Si sta avvicinando il giorno della sfida tra il Cagliari di Davide Nicola ed il Venezia di Eusebio Di Francesco, un vero e proprio scontro diretto. Resta il sospeso la situazione relativa al difensore classe 94′ dei rossoblù il quale è reduce da un problema muscolare alla coscia! Il colombiano Yerry Mina sta spingendo per provare ad essere convocato per la gara valida per la 37a giornata del campionato di Serie A 2024-2025.

Nel corso della seduta odierna dei sardi l’ex giocatore di Everton e Barcellona si è dovuto accontentare di svolgere dei lavori personalizzati. Il centrale sudamericano proverà fino all’ultimo secondo ad essere arruolabile per il match che si giocherà dalle ore 20:45 di domenica presso l’Unipol Domus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.