News
Mina Cagliari, stop per il difensore centrale! Ecco perché salterà sfida con il Genoa

Mina Cagliari, allarme per Pisacane che dovrà fare a meno di una pedina fondamentale: la situazione del colombiano
Il Cagliari dovrà fare a meno di Yerry Mina per la sfida contro il Genoa, in programma lunedì 12 gennaio. Come comunicato dal Club attraverso il proprio sito ufficiale, il difensore colombiano, infatti, è stato escluso dai convocati a causa di un sovraccarico funzionale al ginocchio avvertito durante la rifinitura di questa mattina. Mina resterà a lavorare al CRAI Sport Center per recuperare da questo problema fisico.
La sua assenza è un duro colpo per la difesa rossoblù, che dovrà affrontare una partita difficile senza uno dei suoi punti di riferimento. Nonostante il problema fisico, Mina continuerà il suo percorso di recupero, con la speranza di tornare presto a disposizione di Pisacane.
Il Cagliari dovrà quindi trovare altre soluzioni in difesa, ma la squadra rimane concentrata sull’obiettivo di fare bene contro il Genoa e continuare a lottare per un posto nelle posizioni alte della classifica.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Cagliari, su Caprile non solo gli occhi della Premier: l’agente svela un retroscena sul Benfica