Connettiti con noi

News

Millico Cagliari, la formula per il suo contratto

Pubblicato

su

Il direttore sportivo rossoblu ha chiuso in breve questo colpo di mercato riuscendo anche a tutelarsi per il rinnovo

Vincenzo Millico, ala sinistra classe 2000, è l’innesto offensivo che mancava al Cagliari. Il suo acquisto è in linea con le richieste di Fabio Liverani, il quale chiede giocatori duttili che si sappiano adattare partita per partita o, al limite, durante la stessa.

Oggi L’Unione Sarda sottolinea una particolarità presente all’interno del contratto del giocatore torinese (prodotto del settore giovanile granata). Il ventiduenne ha firmato fino al 30 giugno 2023, con l’opzione per il rinnovo a favore del club. Questo scatterebbe in caso di promozione e avrebbe una scadenza fissata per l’estate del 2026. In sostanza, qualora la società decida di rinnovare il suo contratto a fine stagione, lo dovrà fare con un triennale.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.