Milia: «Retrocessione del Cagliari dolorosa. Punterei sulla Primavera»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milia: «Retrocessione del Cagliari dolorosa. Punterei sulla Primavera»

Pubblicato

su

Graziano Milia, sindaco di Quartu, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla retrocessione del Cagliari

Graziano Milia, sindaco di Quartu, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla retrocessione del Cagliari. Le parole riprese da La Nuova Sardegna.

«Retrocessione molto dolorosa per come è maturata. Bastava dare un po’ di continuità, quando sembrava che i problemi più grandi si fossero risolti, c’è stata invece un’involuzione. Forse un problema interno. Da quando siamo risaliti, sono state tutte stagioni difficile, ci siamo salvati sempre con difficoltà. Mi aspetto una squadra fondata sui giovani, abbiamo un’ottima primavera, non gli abbiamo fatto vedere la serie A a questi ragazzi. Punterei su di loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.