Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Milani: «Raccontare Riva vuol dire raccontare un pezzo della storia del nostro Paese»

Pubblicato

su

Riccardo Milani, regista di Nel nostro cielo un rombo di tuono su Gigi Riva, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al docufilm

Riccardo Milani, regista di Nel nostro cielo un rombo di tuono su Gigi Riva, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al docufilm. Le parole riprese dal portale shmag.it.

«Quella di “Nel nostro cielo un rombo di tuono” non è una storia qualsiasi: è la storia di Gigi Riva, un campione e un uomo vero. La vita di Riva è stata caratterizzata dal rigore etico e morale di una persona che ha affermato con forza che non tutto si può comprare. Un uomo con un legame indissolubile con una terra e il suo popolo, la Sardegna. Nel nostro cielo rombo di tuono” racconta la coerenza e il coraggio con il quale Riva ha sempre vissuto, credendo in valori autentici. E raccontare Riva vuol dire anche raccontare un pezzo importante della storia del nostro Paese»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.