Milan, vicino l'acquisto di Nainggolan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Milan, vicino l’acquisto di Nainggolan

Pubblicato

su

Sembrerebbe tutto fatto per il passaggio del centrocampista belga Radja Nainggolan al Milan. Dopo il pareggio casalingo contro il Napoli, il presidente rossoblù Massimo Cellino ha dato il via libera per la cessione del suo gioiello. Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese Tuttosport, Galliani vorrebbe inserire nella trattativa per la mezzala di origine indonesiana la comproprietà del giovanissimo Bryan Cristante (valutata 3 milioni), in passato accostato anche all’Atletico Madrid. L’ad rossonero, a fronte di una richiesta del Cagliari per la metà di Nainggolan di circa 10 milioni, offrirebbe ai rossoblù 4 milioni più il centrocampista classe ’95. 

Calcionews24 parla invece di una distanza minima tra domanda e offerta. L’affare dovrebbe chiudersi presto sulla base di una compartecipazione, che porterà nelle casse della società di Viale La Playa una cifra vicina ai 7 milioni e garantirà ai rossoblù di assicurarsi le prestazioni di un grande talento come Cristante, già da tempo nel giro delle nazionali giovanili azzurre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.