Milan, seduta d'allenamento in vista del Cagliari: il report dei rossoneri
Connettiti con noi

Avversari

Milan, seduta d’allenamento in vista del Cagliari: il report dei rossoneri

Pubblicato

su

Il Milan è tornato ad allenarsi anche oggi in vista del match di sabato contro il Cagliari: il report della squadra

Il Milan è tornato in campo anche per preparare la gara di sabato sera contro il Cagliari. Il report della squadra rossonera.

«A Milanello raduno questa mattina a colazione per i rossoneri, scesi poi negli spogliatoi per iniziare l’allenamento odierno in preparazione di Cagliari-Milan, prossimo impegno di Serie A in programma sabato 19 marzo alle 20.45. Squadra in campo, dopo l’attivazione muscolare in palestra, per iniziare l’allenamento con alcuni torelli a tema seguiti da una serie di esercitazioni tecniche e sul possesso, eseguite con l’ausilio delle porte piccole. Terminata la prima parte della seduta, la squadra si è divisa in due gruppi: gli undici partenti della partita con l’Empoli si sono spostati sul campo ribassato, dove hanno effettuato lavoro aerobico; il resto della rosa ha disputato una partita di allenamento (due tempi di 15 minuti) a ranghi misti con alcuni ragazzi della formazione Primavera. Il programma di domani prevede un allenamento al mattino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.