Milan, parla Niang: "Penso al Milan ma se arriva la Francia..." - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Milan, parla Niang: “Penso al Milan ma se arriva la Francia…”

Pubblicato

su

Mbaye Niang, attaccante classe 1994 del Milan, ha parlato quest’oggi a RMC. Tanti i temi trattati, come il suo momento positivo in maglia rossonera: “Ho la fiducia dell’ambiente e l’arrivo di Balotelli ha portato una ventata di freschezza nello spogliatoio. Sono sicuro che ci divertiremo e che potrò fare bene”. Nel Milan, attualmente, c’è un altro calciatore francese, quale Mexes: “È un grandissimo calciatore che al momento si sta concentrando sul Milan.”

E se dovesse arrivare una chiamata dalla Francia per il giovanissimo Niang: “Giocare per la maglia della mia nazione è uno degli obiettivi primari della mia carriera”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.