Milan, Montella: «Da mercoledì testa al Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Milan, Montella: «Da mercoledì testa al Cagliari»

Pubblicato

su

Raggiunta la qualificazione ai preliminari di Europa League, il Milan di Montella chiuderà la stagione domenica prossima contro il Cagliari

Obiettivo raggiunto per il Milan di Vincenzo Montella. Grazie al successo di ieri sul Bologna i rossoneri hanno certificato il sesto posto in classifica e la conseguente qualificazione ai preliminari di Europa League. Al termine della partita l’Aeroplanino ha analizzato la stagione del Diavolo ai microfoni di Milan TV: «Il gruppo mi ha dato tante soddisfazioni, sono orgoglioso di essere l’allenatore di questi ragazzi. Non ho mai avuto grandi difficoltà, ho sempre trovato un ambiente sereno. L’anno prossimo proveremo a migliorarci ancora, il nostro obiettivo sarà la qualificazione in Champions League». Il campionato dei rossoneri però non è ancora finito. Domenica i ragazzi di Montella faranno visita al Cagliari. «Ci penseremo da mercoledì», la chiosa del tecnico campano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.