Milan, l’onda lunga dello Scudetto. Inter e Juve, indizi d’inferiorità
Connettiti con noi

Editoriale

Milan, l’onda lunga dello Scudetto. Inter e Juve, indizi d’inferiorità

Pubblicato

su

Il sabato di Serie A ha emesso i primi verdetti: il Milan comanda ancora, Inter e Juve annaspano nella loro rincorsa al Tricolore

Il Milan è la squadra migliore della Serie A. Potrebbe essere un assunto banale per chi, in fin dei conti, porta il Tricolore sul petto. Eppure non lo è, ragionando che più di qualcuno considerava in effetti l’Inter superiore nello scorso campionato.

Dubbi spazzati via dal primo derby della stagione, nel quale Leao e Tonali hanno travolto i nerazzurri in una mezzora abbondante di mareggiata. Troppo fresco, tonico e intenso il collettivo di Pioli per un Biscione spento e svuotato, preso d’infilata ripetutamente nelle praterie concesse ai cugini.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.