Milan, oggi la firma di Kalinic. Giovedì il ritorno contro lo Shkendija - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Milan, oggi la firma di Kalinic. Giovedì il ritorno contro lo Shkendija

Pubblicato

su

Nikola Kalinic è l’ultimo rinforzo per il Milan di Montella. Prima del Cagliari, i rossoneri affronteranno lo Shkendija nei playoff di Europa League

È attesa per oggi la firma di Nikola Kalinic. L’attaccante croato, in arrivo dalla Fiorentina, ha già svolto nella giornata di ieri le visite mediche e sarà con ogni probabilità a disposizione di Vincenzo Montella a partire già da domenica, nella gara di campionato contro il Cagliari a San Siro, in programma per la seconda giornata di Serie A alle 20.45. Prima della sfida contro i rossoblù di Massimo Rastelli, però, il Milan dovrà scendere in campo giovedì contro i macedoni dello Shkendija per il ritorno dei playoff di Europa League. Di fatto si tratta di una semplice formalità, dopo il rotondo 6-0 dell’andata in Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.