Milan Inter: Pioli, Inzaghi e il desiderio di levarsi le etichette di dosso
Connettiti con noi

News

Milan-Inter: Pioli, Inzaghi e il desiderio di levarsi le etichette di dosso

Pubblicato

su

L’attesissimo derby Milan-Inter è anche la sfida tra due allenatori, Stefano Pioli e Simone Inzaghi, a caccia del giusto riconoscimento

(di Sandro Dall’Agnol) – La grande domenica del primo Milan-Inter della stagione è finalmente arrivata. Il derby della Madonnina irrompe per sentenziare su una classifica che vede il Diavolo in abbondante vantaggio sui cugini, costretti al risultato positivo per non sprofondare a meno dieci.

Il cammino sontuoso di Ibrahimovic e compagni, imitato in tutto e per tutto dal Napoli di Spalletti, ha infatti messo già alle strette le Sette Sorelle o quel che ne rimane. Perché è sin troppo evidente che un nuovo allungo sul terzo incomodo equivarrebbe a una fuga vera e propria, forse quella decisiva in chiave Scudetto.

Un riconoscimento da sogno per Stefano Pioli, protagonista di un lavoro semplicemente straordinario e ancora a caccia del suo primo successo da allenatore. Un meritato premio alla carriera quasi ventennale di uno tra i tecnici più sottovalutati del nostro panorama, etichettato come “aggiustatore” o poco più nel triennio tra Inter e Fiorentina.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.