Connettiti con noi

News

Milan Empoli 1-0: Kalulu porta il Diavolo a +5.

Pubblicato

su

Dopo il successo di Napoli il Milan vola a +5 dall’Inter e si aggrappa sempre più al sogno scudetto. Sabato la sfida con il Cagliari

Dopo il trionfo di Napoli, il Milan piega anche l’Empoli e grazie alla rete di Kalulu torna a sognare, volando momentaneamente a +5 dall’Inter (in campo domani contro il Torino).

I toscani, nonostante una gara di livello, costruiscono poco, posizionando un nuovo tassello nella striscia senza vittorie che tocca 12 partite di fila, rimanendo a quota 32 punti.

Nel prossimo turno di campionato, i meneghini affronteranno in trasferta il Cagliari mentre la squadra di Andreazzoli sarà impegnata nella sfida casalinga contro il Verona.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.