Milan Cagliari, San Siro: un crocevia per la salvezza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Milan Cagliari, San Siro: un crocevia per la salvezza

Pubblicato

su

Milan Cagliari, la squadra di mister Claudio Ranieri è attesa dalla gara dello stadio di San Siro: un crocevia per la salvezza

Ci siamo, oggi è il giorno della partita della 36a giornata del campionato di Serie A 2023-2024 tra il Milan ed il Cagliari. La squadra di mister Claudio Ranieri se la dovrà vedere con quella di Stefano Pioli a partire dalle ore 20:45. I rossoblù sono attesi dalla gara dello stadio di San Siro, la quale rappresenta un vero e proprio crocevia per la salvezza.

Leonardo Pavoletti e compagni sono chiamati a compiere l’impresa di espugnare il “Giuseppe Meazza, una cosa che nel corso della storia è riuscita solo altre quattro volte. Per questo c’è bisogno di fare la partita perfetta, senza la benchè minima sbavatura tanto a livello offensivo quanto dal punto di vista difensivo. Con questa finalità motivo il tecnico romano ha studiato la trappola per ingabbiare i temibili attaccanti/trequartisti del Milan.

Nella giornata odierna il Cagliari deve affidarsi ai propri giocatori di massimo talento, portare in Sardegna l’intera posta in palio potrebbe consolidare le aspirazioni di salvezza degli isolani. Tutto ciò a maggior ragione data la sconfitta rimediata ieri dal Frosinone contro l’Inter, la quale ha affossato i ciociari in attesa degli altri risultati del terzultimo turno.

Da San Siro passa una buona fetta della salvezza, la quale obbliga la squadra di Sir Claudio ad esibire una prova simile ad una di quelle sfoggiate nel trittico Atalanta, Inter e Juventus. Inoltre stasera c’è da mettere da parte l’ultima deludente prova contro i rossoneri, il 4-1 subito negli ottavi di finale di Coppa Italia. Appuntamento a stasera, quando il signor Simone Sozza (della sezione AIA di Seregno) darà il via alla gara tra il Milan ed il Cagliari!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.